La Nuova Ferrara

Ferrara

argenta

Oggi apre le porte il nuovo centro servizi

Oggi apre le porte il nuovo centro servizi

ARGENTA. Da oggi sarà pienamente operativo il Centro servizi all'Ospedale "Mazzolani Vandini". A conclusione dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato le aree del piano rialzato dell'Ospeda...

30 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Da oggi sarà pienamente operativo il Centro servizi all'Ospedale "Mazzolani Vandini". A conclusione dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato le aree del piano rialzato dell'Ospedale e terminate le attività di trasloco, da oggi i servizi di Sportello Unico (Cup, scelta medico, protesica, ecc.), centro prelievi e segreteria/accettazione di Radiologia e di laboratorio analisi si trasferiranno nei nuovi locali che prima ospitavano il Reparto di Medicina Uomini.

Grazie a questa riorganizzazione, i cittadini che accedono alla struttura potranno usufruire dei servizi dedicati all'utenza esterna raccolti in un unico spazio, maggiormente confortevole e completamente rinnovato, senza obbligare gli utenti a ulteriori spostamenti.

L'apertura del centro servizi rientra nei progetti di miglioramento dell'ospedale di Argenta e - come affermato dal direttore generale dell'AUSL di Ferrara Paolo Saltari nel corso del sopralluogo di fine lavori - svoltosi martedì 21 ottobre. «Gli ospedali sono per loro natura un cantiere sempre aperto in continuo miglioramento per garantire la qualificazione costante delle strutture». Ciò conferma il costante impegno messo in campo nella provincia di Ferrara per una Sanità di qualità, che persegue il miglioramento dei servizi offerti all'utenza e dell'attività svolta dal personale.