La Nuova Ferrara

Ferrara

dopo il furto scatta la solidarietà

«Amici, grazie per il pensiero ma non accettiamo la colletta»

Dopo il furto perpetrato da ignoti ai danni dello studio professionale Sigfrida di via Vignatagliata, con la razzia di apparecchiature tecnologiche per un valore di 8.000 euro, è scattata la...

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Dopo il furto perpetrato da ignoti ai danni dello studio professionale Sigfrida di via Vignatagliata, con la razzia di apparecchiature tecnologiche per un valore di 8.000 euro, è scattata la solidarietà tra i negozianti e i vicini dei titolari dell’attività Paolo Vettorello e Federica Poggi. Oltre al danno c’è anche la beffa perché così va in fumo molto lavoro.

«Grazie di cuore - dicono i titolari derubati - a Paola Cocchi di Continental Bar che ha intrapreso una lodevolissima iniziativa nei nostri confronti per cercare di raccogliere fondi a compensazione della nostra perdita. Riteniamo di non aver necessità in questo momento di questo tipo di aiuto per rispetto a chi fatica come noi o di più per affrontare questo periodo. Molte persone ci hanno manifestato una grandissima vicinanza e questo ci offre e darà la forza per ripartire... ma soprattutto la consapevolezza di non essere soli. Vi preghiamo di non fraintendere la nostra decisione ma crediamo sia importante dimostrare di essere in grado di farcela con le nostre forze. Grazie e ancora grazie».