La Nuova Ferrara

Ferrara

in via prinella, macchine troppo veloci

Auto sbanda e abbatte un palo della luce

Auto sbanda e abbatte un palo della luce

Via Prinella sempre più pericolosa. Non solo nelle parole degli abitanti che hanno raccolto firme e inviato la petizione di 150 residenti al sindaco Tagliani. A riaccendere le preoccupazioni, un...

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Via Prinella sempre più pericolosa. Non solo nelle parole degli abitanti che hanno raccolto firme e inviato la petizione di 150 residenti al sindaco Tagliani. A riaccendere le preoccupazioni, un incidente, accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì quando un’auto che viaggiava ad alta velocità ha sbandato ed ha abbattuto uno dei pali che delimitano la strada, stretta e a doppia corsia diventata da tempo, e scelta come scorciatoia, una sorta di tangenziale per evitare semafori e traffico di via Pomposa.

La segnalazione che giunge dai cittadini, sottolinea che la causa dell’incidente è dovuta quasi sicuramente all'eccessiva velocità visto che il palo centrato dal veicolo, è stato completamente divelto dal terreno. Intanto dopo l’invio della petizione al Comune, i cittadini sono stati invitati dall’amministrazione ad un incontro che dovrebbe tenersi nelle prossime settimane in Municipio.