La Nuova Ferrara

Ferrara

migliarino

Col cacciavite minacciano un negoziante

Col cacciavite minacciano un negoziante

MIGLIARINO. A Migliarino i carabinieri hanno denunciato, in stato di irreperibilità, per tentata rapina in concorso, P.A., 52enne, residente nel Bolognese, il quale assieme a un complice è entrato...

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MIGLIARINO. A Migliarino i carabinieri hanno denunciato, in stato di irreperibilità, per tentata rapina in concorso, P.A., 52enne, residente nel Bolognese, il quale assieme a un complice è entrato in un negozio di Piazza Repubblica, e mentre forzavano il registratore di cassa sono stati sorpresi dal proprietario. I due, minacciando il titolare con un cacciavite, sono riusciti a trovare lo spazio per poter fuggire, senza tuttavia riuscire a rubare nulla. I due individui sono comunque riusciti a fuggire a bordo di un ciclomotore nero. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno trovato e sequestrato i due cacciavite. Le indagini immediatamente successive hanno poi consentito ai carabinieri di identificare il 53enne; sono comunque in corso ulteriori accertamenti per identificare il complice.

Gli stessi carabinieri ricordano inoltre che le segnalazioni da parte dei cittadini si sono spesso rivelate fondamentali nella buona riuscita delle indagini.

©RIPRODUZIONE RISERVATA