La Nuova Ferrara

Ferrara

ferrara

Recidiva dello spaccio finisce in carcere

Era già stata arrestata sui Baluardi a gennaio e aveva l'obbligo di firma. Sorpresa dalla polizia con hashish e marijuana mentre andava sui Baluardi e era è finita alla Dozza di Bologna

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Era già stata arrestata in flagranza dalla polizia il 14 gennaio scorso per spaccio, e aveva l'obbligo di firma in Questura. Ma pochi giorni fa, il 14 ottobre, è finita di nuovo nei guai. Una donna ferrarese di 27 anni, S.M., è finita in carcere dopo essere stata trovata in possesso di hashish e marijuana mentre usciva dalla sua abitazione di via XX Settembre per andare al "lavoro" sui Baluardi. I poliziotti della sezione Antidroga della Squadra Mobile l'hanno controllata nell'ambito di un servizio di prevenzione. La donna all'uscita di casa è stata perquisita e lo stupefacente è stato sequestrato.

La Questura di Ferrara ha provveduto a inoltrare una segnalazione al giudice chiedendo l'inasprimento della misura dell'obbligo di firma e la Corte di Appello di Bologna martedì scorso ha emesso un nuovo provvedimento di custodia cautelare in carcere, che è stato eseguito igiovedì 30 ottobre. La giovane è stata portata nel carcere bolognese della Dozza.