La Nuova Ferrara

Ferrara

dai carabinieri al grattacielo

Spacciatore arrestato con 325 grammi di droga

In zona Grattacielo i Carabinieri della compagnia di Ferrara, nell'ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga in una delle zone più calde del grattacielo, hanno...

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





In zona Grattacielo i Carabinieri della compagnia di Ferrara, nell'ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga in una delle zone più calde del grattacielo, hanno tratto in arresto, per illecita detenzione, a fini spaccio, di sostanza stupefacente: A.R., classe 1977, nullafacente, censito, residente in provincia di Ferrara, trovato in possesso di 11 involucri di cellophane contenenti stupefacente del tipo marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata nella casa del fermato consentiva il rinvenimento di ulteriore involucro contenente stupefacente, 2 bilancini di precisione ed un grinder. Il peso complessivo della droga sequestrata è stata di 325 grammi.

L'arrestato, dopo le formalità di legge, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza per il successivo rito direttissimo, mattinata odierna, presso il Tribunale di Ferrara.

Ancora una volta il positivo controllo effettuato dalle forze dell’ordine ha permesso di smascherare e arrestare uno spacciatore.