La Nuova Ferrara

Ferrara

in piazza cacciaguida

Tenta di rubare una sella arrestato un uomo di 72 anni

Arrestato a 72 anni perché sorpreso a rubare una sella da una bicicletta e con l’aggravante di trovarsi in possesso anche di un coltello serramanico. È accaduto nel pomeriggio di mercoledì quando...

31 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Arrestato a 72 anni perché sorpreso a rubare una sella da una bicicletta e con l’aggravante di trovarsi in possesso anche di un coltello serramanico.

È accaduto nel pomeriggio di mercoledì quando gli Agenti delle Volanti intervenivano in Piazza Cacciaguida ove era stato sorpreso un ladro. Sul posto gli operatori contattavano un residente il quale indicava un uomo, una vecchia conoscenza delle forze dell'Ordine, un ferrarese trapiantato di 72 anni, che poco prima aveva tentato di rubare la sella della bicicletta del residente che aveva allertato la polizia, del valore di 200 euro, avvalendosi di una chiave da meccanico.

Lo stesso veniva trovato in possesso anche di un coltello a serramanico, pertanto veniva tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato e denunciato per porto senza giustificato motivo di strumento atto ad offendere.

Una volta portato in questura gli venivano notificati i reati per cui si è arrivati all’arresto. L’uomo è poi stato rimesso in libertà.