È a Cento il primo nato del 2015
Alle 4.14 ecco il piccolo Jad che risiede ad Alberone, Giulia ultima nata del 2014
CENTO. E' Jad Kadimi, il primo nato del 2015 all'ospedale “Santissima Annunziata” di Cento. Il piccolo Jad, ultimo nato di una famiglia originaria del Marocco e residente nella frazione di Alberone, è venuto alla luce con parto naturale ieri mattina alle ore 4 e 14 minuti. A chiudere le nascite del 2014 invece nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dello stesso ospedale centese, che è tra i tre nella provincia di Ferrara dove avvengono le nascite (gli altri sono il Sant’Anna di Cona e l’ospedale del Delta in località Valle Oppio di Lagosanto) è stata la piccola Giulia. E' nata alle ore 17.47 del giorno di San Silvestro, per la gioia della mamma Claudia e del papà Rudy Ardizzoni e della sorellina Arianna. La famiglia abita a Cento. Mamme e bambini stanno bene, per la soddisfazione del personale del reparto, con il dottor Giancarlo Mandrioli e il suo staff che hanno seguito le due nascite e si augurano un 2015 con l'arrivo di tante cicogne all'ospedale “Santissima Annunziata” di Cento.(be.ba.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
