La Nuova Ferrara

Ferrara

È a Cento il primo nato del 2015

È a Cento il primo nato del 2015

Alle 4.14 ecco il piccolo Jad che risiede ad Alberone, Giulia ultima nata del 2014

1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. E' Jad Kadimi, il primo nato del 2015 all'ospedale “Santissima Annunziata” di Cento. Il piccolo Jad, ultimo nato di una famiglia originaria del Marocco e residente nella frazione di Alberone, è venuto alla luce con parto naturale ieri mattina alle ore 4 e 14 minuti. A chiudere le nascite del 2014 invece nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dello stesso ospedale centese, che è tra i tre nella provincia di Ferrara dove avvengono le nascite (gli altri sono il Sant’Anna di Cona e l’ospedale del Delta in località Valle Oppio di Lagosanto) è stata la piccola Giulia. E' nata alle ore 17.47 del giorno di San Silvestro, per la gioia della mamma Claudia e del papà Rudy Ardizzoni e della sorellina Arianna. La famiglia abita a Cento. Mamme e bambini stanno bene, per la soddisfazione del personale del reparto, con il dottor Giancarlo Mandrioli e il suo staff che hanno seguito le due nascite e si augurano un 2015 con l'arrivo di tante cicogne all'ospedale “Santissima Annunziata” di Cento.(be.ba.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google