Rifiuti abbandonati sul lungomare
«Purtroppo in questo periodo chi fa qualche lavoretto ci lascia queste schifezze a fronte mare ad Estensi. Se i lavori sono fatti in nero siete doppiamente colpevoli. Spero che almeno non vi paghino»,...
1 MINUTI DI LETTURA
«Purtroppo in questo periodo chi fa qualche lavoretto ci lascia queste schifezze a fronte mare ad Estensi. Se i lavori sono fatti in nero siete doppiamente colpevoli. Spero che almeno non vi paghino», lo sfogo dell’assessore al turismo Sergio Provasi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
