La Nuova Ferrara

Ferrara

denunciata una ragazza

Ruba gli alcolici per far festa

Ruba gli alcolici per far festa

Scoperta con le bottiglie nascoste nella borsa, valore di 137 euro

1 MINUTI DI LETTURA





Gli alcolici erano per il cenone di Capodanno e allora ha pensato bene di procurarseli nel mondo più elementare, prendendoli dalle corsie del supermercato. Non c’è riuscita ed è stata denunciata per il furto delle bottiglie di spumante e altro per un valore di 137 euro. Protagonista del fatto una giovane marocchina denunciata dal personale della Polizia di Stato per il furto degli alcolici rubati al supermercato Bennet del Centro Commerciale Diamantina.

Erano da poco passate le sette quanto la donna nell'oltrepassare l'uscita riservata ai clienti che non hanno effettuato acquisti faceva scattare l'allarme antitaccheggio. Sul posto si è subito recata una Volante della Polizia di Stato dopo che il direttore dell'attività aveva chiesto il suo intervento al 113. Agli agenti, E.H. - queste sono le iniziali del nome della ragazza -, consegnava le bottiglie di alcolici per un valore di 137 Euro che aveva nascosto nella propria borsa.

La merce veniva restituita al supermercato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google