«Sgarbi, il grazie va proprio agli statali»
di ANNA STANZANI*
La direttrice della Pinacoteca scrive al critico su mostre, Bastianino, condizioni della galleria ferrarese e buona volontà
1 MINUTI DI LETTURA
*Direttrice della Pinacoteca
Nazionale di Ferrara
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
