La Nuova Ferrara

Ferrara

«Sgarbi, il grazie va proprio agli statali»

di ANNA STANZANI*
«Sgarbi, il grazie va proprio agli statali»

La direttrice della Pinacoteca scrive al critico su mostre, Bastianino, condizioni della galleria ferrarese e buona volontà

1 MINUTI DI LETTURA





*Direttrice della Pinacoteca

Nazionale di Ferrara

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google