La “vecia” arriva cantando e ballando
Tutto a pronto a Goro per l'Epifania. “La compagna dla vecia”, inizia domani la sua lunga giornata per le vie di Goro, con partenza nella prima mattinata dallo Young Club. Durante il tour saranno...
1 MINUTI DI LETTURA
Tutto a pronto a Goro per l'Epifania. “La compagna dla vecia”, inizia domani la sua lunga giornata per le vie di Goro, con partenza nella prima mattinata dallo Young Club. Durante il tour saranno intonate le tradizionali canzoni "dla vecia", coinvolgedoi tutto il paese. Martedì, poi, la "Vecia" sarà al Circolo Auser "Mare Vivo", per l’appuntamento con i bambini di Goro e Gorino. (o.p.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
