La Nuova Ferrara

Ferrara

Concerto della Filarmonica Prove “aperte” a Tresigallo

TRESIGALLO. Dopo il successo del buon anno in musica ai tresigallesi, l'associazione “Arianna Alberighi” e la Scuola di Musica-Filarmonica di Tresigallo rilanciano, con il concerto della Filarmonica...

1 MINUTI DI LETTURA





TRESIGALLO. Dopo il successo del buon anno in musica ai tresigallesi, l'associazione “Arianna Alberighi” e la Scuola di Musica-Filarmonica di Tresigallo rilanciano, con il concerto della Filarmonica che si terrà domenica 11 gennaio alle 17.15, nel Teatro ’900 di Tresigallo. Alberto Zamboni, presidente dell’associazione, ringrazia «di cuore concittadini e amici che sabato 3 gennaio hanno aperto le loro porte per accogliere il saluto in musica, portato dai giovani (e anche dai meno giovani) componenti la Filarmonica, che per le vie del paese e delle frazioni, hanno suonato e intonato canti natalizi e benauguranti».

Intanto, in vista del Concerto della Filarmonica che si terrà domenica 11 gennaio sono soddisfatti il direttore della Filarmonica Paolo Lenzi e tutto il consiglio direttivo: la prevendita, annunciano, è andata benissimo ed esaurita in una sola settimana: proprio per questo per dare la possibilità agli altri amici della Filarmonica, rimasti senza biglietto, di ascoltare quali brani saranno eseguiti in concerto, si è deciso di aprire le porte del Teatro '900 alle prove generali di giovedì 8 gennaio alle 21,15.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google