Auto a fuoco, momenti di paura
Il rogo a Goro all’interno di un garage di un pescatore 57enne: grazie ai pompieri
GORO. Ha preso improvvisamente fuoco in garage l'Opel-Astra del 57enne pescatore gorese Sergio ‘Dover’ Conventi; immediato è stato per fortuna l'immediato intervento del vigili del fuoco di Codigoro che hanno evitato guai peggiori.
Lo stesso Conventi dichiarato che «l'intervento dei Vigili del Fuoco è stato immediato - ha confermato Conventi - , l'incendio si è sviluppato probabilmente dopo che inutilmente avevo provato a mettere in moto la macchina, i fili si sono surriscaldati ed hanno causato l'incendio. Per quando riguarda la macchina era datata e tra alcune settimane l'avrei demolita, qualche danno al garage ma niente di particolarmente drammatico. Certo - dice ancora Conventi - ho temuto che l'incendio creasse delle esplosioni, per fortuna questo non è successo, ripeto grazie all'immediato intervento dei Vigili del Fuoco».
I danni maggiori alla struttura si sono verificati sul tetto, e visto che la copertura è in eternit questo può causare danni all'ambiente, comunque nel giro di qualche giorno anche l'eternit sarà smaltito. Sul posto si sono portati i carabinieri del comando di Goro per gli accertamenti del caso. (o.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
