La “vecia” alla ribalta insieme ai vigili del fuoco
CODIGORO. Puntuale come sempre, ieri mattina è tornata in piazza Matteotti la Befana dei vigili del fuoco e sono stati centinaia i bambini e i cittadini che hanno assistito alla dimostrazione di...
CODIGORO. Puntuale come sempre, ieri mattina è tornata in piazza Matteotti la Befana dei vigili del fuoco e sono stati centinaia i bambini e i cittadini che hanno assistito alla dimostrazione di alcune loro attività. E tutto mentre tra i bambini girava, accompagnata da un Ape Car, la Befana impersonata anche quest'anno dalla vigilessa discontinua Silvia Bosi, da Ferrara. La Befana dei vigili del fuoco, terminata la performance che ha visto la regia del capo distaccamento di Codigoro, Giorgio Campi e il coordinamento di uno dei capi squadra storici, Franco Aliprandi, ha distribuito calze di dolciumi, offerte da Avis e Comune ai bambini presenti. La distribuzione delle calze la Befana dei pompieri l'ha fatta insieme al vicesindaco Sabina Zanardi, all'assessore Graziella Ferretti e alla presidente di Avis Codigoro. (m.r.b.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
