La Nuova Ferrara

Ferrara

in un condominio di BONDENO

Rimane bloccato in ascensore Soccorso dai vigili del fuoco

Rimane bloccato in ascensore Soccorso dai vigili del fuoco

BONDENO. L’ascensore della palazzina rimane bloccato, con una persona all’interno. Sono istanti di panico, ma a risolvere tutto ci ha pensato una tempestiva chiamata al 115. È accaduto ieri attorno...

1 MINUTI DI LETTURA





BONDENO. L’ascensore della palazzina rimane bloccato, con una persona all’interno. Sono istanti di panico, ma a risolvere tutto ci ha pensato una tempestiva chiamata al 115. È accaduto ieri attorno alle 11, quando una persona è rimasta bloccata in un ascensore del condominio di piazza Risorgimento 50. Tempestiva la chiamata ai vigili del fuoco, con la partenza dal comando provinciale di Ferrara . La squadra, giunta a Bondeno, si è messa al lavoro ed è riuscita a liberare il residente dall'ascensore. Per fortuna, gli attimi di panico sono stati subito superati dalla lucidità, che ha permesso di affrontare la situazione in modo collaborativo con i vigili del fuoco, che attorno alle 12 avevano già rimesso in sicurezza l’impianto e liberato la persona. Non c'è stato bisogno di allertare il 118, in quanto il tutto si è risolto fortunatamente per il meglio. (mi.pe.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google