Rimane bloccato in ascensore Soccorso dai vigili del fuoco
BONDENO. L’ascensore della palazzina rimane bloccato, con una persona all’interno. Sono istanti di panico, ma a risolvere tutto ci ha pensato una tempestiva chiamata al 115. È accaduto ieri attorno...
BONDENO. L’ascensore della palazzina rimane bloccato, con una persona all’interno. Sono istanti di panico, ma a risolvere tutto ci ha pensato una tempestiva chiamata al 115. È accaduto ieri attorno alle 11, quando una persona è rimasta bloccata in un ascensore del condominio di piazza Risorgimento 50. Tempestiva la chiamata ai vigili del fuoco, con la partenza dal comando provinciale di Ferrara . La squadra, giunta a Bondeno, si è messa al lavoro ed è riuscita a liberare il residente dall'ascensore. Per fortuna, gli attimi di panico sono stati subito superati dalla lucidità, che ha permesso di affrontare la situazione in modo collaborativo con i vigili del fuoco, che attorno alle 12 avevano già rimesso in sicurezza l’impianto e liberato la persona. Non c'è stato bisogno di allertare il 118, in quanto il tutto si è risolto fortunatamente per il meglio. (mi.pe.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
