La Nuova Ferrara

Ferrara

furto in via galvani

Ladri penetrano in una casa e la mettono a soqquadro

ARGENTA. I ladri, hanno atteso che la signora, che vive da sola, uscisse di casa per compiere il colpo e purtroppo quando è rientrata ieri sera verso le 18.30, ha trovata l'abitazione completamente a...

1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. I ladri, hanno atteso che la signora, che vive da sola, uscisse di casa per compiere il colpo e purtroppo quando è rientrata ieri sera verso le 18.30, ha trovata l'abitazione completamente a soqquadro. Un rapido controllo dei luoghi dove era solita nascondere i suoi monili che la disperazione ha assalito la pensionata. Infatti, tutti gli ornamenti preziosi che la signora era solita indossare, sono spariti. A quel punto non ha potuto far altro che chiamare i carabinieri della vicina caserma di Argenta. Il colpo è stato messo a segno dai soliti malviventi che da tempo stanno "infestando" il territorio argentano. Anche se, da dopo Natale, la serie di furti è molto diminuita. A entrare in azione, comunque sono stati ladri che conoscono bene Argenta, visto che l'abitazione della signora, in via Galvani, è poco distante dalla caserma dei carabinieri, in via Nazionale.

La pensionata s'era allontanata da casa nel pomeriggio e al suo ritorno si è accorta che la finestra sul retro era rotta e l'intera abitazione era un vero e proprio disastro. Subito è stato dato l’allarme telefonando alla centrale operativa dei carabinieri e sul posto è stata inviata una pattuglia per un primo sopralluogo.

Oggi, poi, la donna dovrà recarsi in caserma per presentare la denuncia e quantificare il valore degli oggetti che le sono stati rubati.(g.c.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google