La Nuova Ferrara

Ferrara

via wagner

Esce di strada e abbatte un palo della luce

L'auto semidistrutto
L'auto semidistrutto

L'incidente forse a causa della nebbia e dell'asfalto viscido: conducente ferito

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA

Incidente questa mattina verso le 6 in via Wagner, a ridosso del cavalcaferrovia. Una Fiat Punto condotta da un 36enne originario di Bondeno ma residente a Ferrara, R.J., è uscita di strada forse a causa dell'asfalto scivoloso e della nebbia che copriva tutta la città, e prima di fermare la sua corsa contro il fossato ha divelto un palo della luce.

[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.10641954:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovaferrara.it/image/contentid/policy:1.10641954:1650574895/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

L'auto ha riportato danni considerevoli, il conducente è stato portato in ospedale.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google