Iniziative natalizie, Com Art soddisfatta
COPPARO. Martedì sera il rogo della vecchia ha chiuso le iniziative delle feste. Piazza gremita di bambini, con i genitori al seguito, perfetta organizzazione da parte di Com Art e delle associazioni...
COPPARO. Martedì sera il rogo della vecchia ha chiuso le iniziative delle feste. Piazza gremita di bambini, con i genitori al seguito, perfetta organizzazione da parte di Com Art e delle associazioni di volontariato che hanno partecipato nonostante la giornata piuttosto fredda (ma i dolci e le bevande calde aiutavano molto, e poi c'erano il trenino e i giochi con gli animatori in piazza ). Interessante anche il aduno della auto del Wolf Tuning club di Copparo. A Befana ancora non bruciata, il presidente di Com Art, Ives Bui, sorrideva soddisfatto da dietro il bancone, indaffarato come gli altri volontari che proponevano dolci, caldarroste e bevande calde.«Il primo bilancio è positivo. Non c'è mai stato maltempo a rovinare le proposte, la partecipazione della gente è stata buona ed anche alla festa per la Befana la partecipazione è stata notevole. Nel complesso c'è di che essere soddisfatti per la riuscita».«La pista del ghiaccio- continuava Bui - è andata benissimo, c'era gente sempre. Ancora non si può parlare di numeri, anche perché dovremo chiudere tutti i conti per fare raffronti con lo scorso anno (altra buona annata, va sottolineato, ndr), ma le cose per la pista stanno andando talmente bene che abbiamo deciso di prolungarne l'apertura di una settimana. Doveva chiudere domenica 11 ma andremo avanti fino al 18». Quindi soddisfazione per la partecipazione, un minimo di attesa per conoscere i risultati economici della serie di iniziative, a partire dalla pista ( gli organizzatori sono molto attenti alla sostenibilità delle spese, oltre che a dare un contributo in temini di tempo e collaborazione personale alle varie proposte), e una soddisfazione per i risultati ottenuti.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
