Carabinieri sventano furto
BANDO. I ladri sono sempre in agguato anche nel territorio argentano e i cittadini sanno quanto sia importante chiamare le forze dell’ordine in caso notino qualcosa di anomalo. Due recenti episodi,...
BANDO. I ladri sono sempre in agguato anche nel territorio argentano e i cittadini sanno quanto sia importante chiamare le forze dell’ordine in caso notino qualcosa di anomalo.
Due recenti episodi, ne danno la conferma; il primo è accaduto domenica nel centro di Bando. Una persona ha notato la presenza dei ladri ed ha avvertito il 112 ma qualcuno della banda ha notato l'arrivo della pattuglia ed ha avvisato gli altri che si sono allontanati: quindi furto sventato. L'altro episodio è di ieri mattina; una persona ha telefonato al 112 segnalando che all’interno dell’abitazione c'era qualcuno e che non poteva essere un suo parente. I carabinieri della stazione di Argenta, prontamente intervenuti, hanno accerchiato l'abitazione per evitare la fuga ma quando sono entrati in casa, pronti per l'arresto in flagranza, dentro vi hanno trovato ancora il familiare ovviamente apparso molto sorpreso. Un falso allarme che denota comunque la piena collaborazione con le forze dell’ordine.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google