La pista del ghiaccio ha fatto centro
ARGENTA. La buona stagione ha favorito GiocArgenta e il cuore di questa manifestazione rappresentato dalla pista sul ghiaccio, ancora una volta ha richiamato tanta gente nel centro città. La riprova...
ARGENTA. La buona stagione ha favorito GiocArgenta e il cuore di questa manifestazione rappresentato dalla pista sul ghiaccio, ancora una volta ha richiamato tanta gente nel centro città. La riprova sta nei dati forniti dall'amministrazione comunale lo stesso giorno in cui, i tecnici di Soelia stavano smantellando la struttura montata sulla piazza Garibaldi. Anche quest'anno sono stati circa 9000 i pattinatori, un dato questo in linea con le 8.835 presenza della scorsa edizione di GiocArgenta. Un dato che farà piacere ai commercianti del centro gli stessi che, assieme all'amministrazione comunale, hanno collaborato per la buona riuscita di questa collaudata iniziativa. C'è stato «un vistoso calo da parte delle scuole che quest'anno - fanno sapere dal comune di Argenta - hanno latitato parecchio per problemi di organizzazione interna degli istituti». Entrando nel dettaglio dei numeri, rispetto alla passata stagione, i biglietti totali sono stati 7.341 e vale a dire 819 in più. Gli abbonamenti 246 (+ 62), gli ingressi totali delle scuole 497 e quindi 320 studenti in meno ed infine, i coupons di riduzione staccati sono stati 709 ben 220 in meno.(g.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
