La Nuova Ferrara

Ferrara

Occupano una casa e finiscono nei guai

CENTO. Durante i controlli esterni dei carabinieri sugli occupanti delle case popolari è emerso che un alloggio che si trova in Via Respighi è stato occupato abusivamente da una coppia che nella...

1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Durante i controlli esterni dei carabinieri sugli occupanti delle case popolari è emerso che un alloggio che si trova in Via Respighi è stato occupato abusivamente da una coppia che nella notte dell’11 gennaio scorso, dopo aver rotto la porta d’ingresso, si è introdotta nell’appartamento senza titolo. I due, C.S., 32 anni, disoccupato, e la coniuge, F.F.O., 34 anni, disoccupata, sono stati denunciati per concorso in invasione di edificio e danneggiamento aggravato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google