Vm, la Fiom è in sciopero
CENTO. La Vm, per far fronte alle esigenze produttive ha comunicato ai sindacati l’utilizzo di lavoro straordinario per i sabati 17 e 24 per i flussi lavorativi legati alla produzione del 4 cilindri...
CENTO. La Vm, per far fronte alle esigenze produttive ha comunicato ai sindacati l’utilizzo di lavoro straordinario per i sabati 17 e 24 per i flussi lavorativi legati alla produzione del 4 cilindri V6 e industriale e il sabato 31 solo per i lavoratori restanti del V6 che non hanno lavorato nei turni precedenti. L’attività lavorativa sarà su 7 ore e mezzo pagate con le maggioranzioni e in aggiunta la mezzora retribuita ma senza maggiorazione. La Fiom chiede «un confronto vero e unitario con l’azienda, dice no al comando e contesta la passività di un sindacato (le altre sigle sindacali) che non sente l’esigenza di confrontarsi con i lavoratori e proclama lo sciopero dello straordinario comandato».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google