Cercom, trattative per la vendita
FILO. La proprietà della Cercom ovvero il gruppo Cir-Serenissima sta cercando di vendere la fabbrica situata a Molino di Filo. Trattative sono in corso da qualche tempo ma finora non c’è nulla di...
FILO. La proprietà della Cercom ovvero il gruppo Cir-Serenissima sta cercando di vendere la fabbrica situata a Molino di Filo. Trattative sono in corso da qualche tempo ma finora non c’è nulla di concreto. È questo il succo di quanto affermato da Maurizio Gianotti che rappresentava la proprietà, ai sindacati provinciali Vittorio Battaglia per la Fim-Cisl e Alessio Vacchi per la Filctem-Cgil di Ravenna e alle Rsu (Marco Marconi e Paolo Gelli) nel corso di un incontro tenutosi questa mattina. Le parti si sono aggiornate il 26 gennaio. In questo tempo, a quanto pare, dovrebbero proseguire gli incontri tra la proprietà, la famiglia Romani e il gruppo interessato all’acquisto (si parla dell’azienda Terre della Badia Spa). Intanto fino al 31 gennaio i dipendenti continueranno ad essere in cassa integrazione ( la Cig è iniziata il 24 novembre a rotazione per gli 84 dipendenti della Cercom). Contestualmente una ventina di operai saranno impiegati, sempre a rotazione, nei lavori di rettifica, scelta e confezionamento del prodotto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google