La Nuova Ferrara

Ferrara

argenta

Arrivano i cartelli, parcheggio più sicuro

Arrivano i cartelli, parcheggio più sicuro

ARGENTA. Tutto come previsto. A distanza di un mese dalla decisione della giunta comunale di regolamentare il parcheggio di via Medici, che si trova ad Argenta, proprio in queste ore i tecnici di...

1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Tutto come previsto. A distanza di un mese dalla decisione della giunta comunale di regolamentare il parcheggio di via Medici, che si trova ad Argenta, proprio in queste ore i tecnici di Soelia stanno completando i necessari lavori. Ragioni di sicurezza, infatti, avevano suggerito alla dirigente dell'urbanistica, Luisa Cesari, di apporre cartelli stradali d'ingresso e uscita ad un parcheggio che fino a quel momento non era stato regolamentato a dovere e che rischiava di diventare pericoloso per la viabilità. Al tempo stesso sono in corso di predisposizione anche due stalli di sosta auto riservati alle categorie protette, un altro segno dell’attenzione che il Comune ha messo in questa situazione.

«Come inquilini della zona peep - fa sapere la portavoce Anna, vedova Sergio Conti - ritenevamo l'intervento molto importante e per questo avevamo segnalato questa necessità al nostro sindaco che è stato di parola rispetto a quanto ci aveva detto. Oggi - prosegue ancora la signora Anna - , proprio adesso che si stanno facendo i lavori, vogliamo ringraziarlo e, assieme a lui, vogliamo dire grazie anche alla dirigente Luisa Cesari e ai tecnici di Soelia, per l’importante intervento, che porterà anche più sicurezza».

Giorgio Carnaroli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google