La Nuova Ferrara

Ferrara

copparo

Banchetti del M5S: raccogliamo firme per uscire dall’euro

COPPARO Prosegue la battaglia del M5S per uscire dall’euro. A Copparo l’iniziativa è seguita da Luana Veronese, capogruppo in consiglio comunale, assieme ai suoi collaboratori. «Domani saremo in...

1 MINUTI DI LETTURA





COPPARO

Prosegue la battaglia del M5S per uscire dall’euro. A Copparo l’iniziativa è seguita da Luana Veronese, capogruppo in consiglio comunale, assieme ai suoi collaboratori. «Domani saremo in piazza della Libertà a Copparo con un banchetto per le firme dalle ore 10 alle 13, mentre è sempre possibile consultare il nostro calendario di iniziative - dice ancora la Veronese - attraverso la nostra pagina Fb. E il modulo è sempre disponibile anche presso le mie attività». La capogruppo del M5S, inoltre,

ricorda che tutti i cittadini che fossero interessati, e che arriveranno al banchetto, potranno chiedere delucidazioni ed altre informazioni sull’attività consiliare del M5S e anche su «quanto avviene durante i consigli comunali», come tiene a sottolineare la stessa Veronese. Solitamente il M5S è presente in piazza a Copparo durante i fine settimana, dal venerdì alla domenica. La stessa Veronese ha concluso dicendo che «il M5S sta studiando l’organizzazione di alcuni importanti appuntamenti». (m.puli.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google