La Nuova Ferrara

Ferrara

Sbanda poi capotta con l’auto

Momenti di paura ieri per una centese di 58 anni. La donna, poco prima delle 18, era al volante della sua auto quando a Cento ha perso il controllo del veicolo, all’altezza dell’incrocio tra via...

1 MINUTI DI LETTURA





Momenti di paura ieri per una centese di 58 anni. La donna, poco prima delle 18, era al volante della sua auto quando a Cento ha perso il controllo del veicolo, all’altezza dell’incrocio tra via Arno e via del Curato. Il mezzo ha sbandato, invadendo la corsia opposta e finendo prima contro un cassonetto dei rifiuti poi contro la recinzione di una casa. Quindi l’auto ha capottato. Immediato sul posto l’intervento dell’ambulanza del 118 e degli agenti della polizia municipale centese. La donna, che non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi, è stata trasportata all’ospedale Santissima Annunziata per gli accertamenti e le cure del caso.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google