Sbanda poi capotta con l’auto
Momenti di paura ieri per una centese di 58 anni. La donna, poco prima delle 18, era al volante della sua auto quando a Cento ha perso il controllo del veicolo, all’altezza dell’incrocio tra via...
1 MINUTI DI LETTURA
Momenti di paura ieri per una centese di 58 anni. La donna, poco prima delle 18, era al volante della sua auto quando a Cento ha perso il controllo del veicolo, all’altezza dell’incrocio tra via Arno e via del Curato. Il mezzo ha sbandato, invadendo la corsia opposta e finendo prima contro un cassonetto dei rifiuti poi contro la recinzione di una casa. Quindi l’auto ha capottato. Immediato sul posto l’intervento dell’ambulanza del 118 e degli agenti della polizia municipale centese. La donna, che non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi, è stata trasportata all’ospedale Santissima Annunziata per gli accertamenti e le cure del caso.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google