mesola
È tornata a casa la donna incinta ferita nell’incidente
MESOLA. È stata dimessa la donna incinta portata d’urgenza al Sant’Anna di Cona dopo un incidente. Resta invece ancora in ospedale il figlio di due anni che si trovava in macchina con lei. Lo...
1 MINUTI DI LETTURA
MESOLA. È stata dimessa la donna incinta portata d’urgenza al Sant’Anna di Cona dopo un incidente. Resta invece ancora in ospedale il figlio di due anni che si trovava in macchina con lei. Lo schianto è avvenuto il 13 gennaio, sulla strada provinciale 27, tra Bosco Mesola e Goro: tre i veicoli coinvolti nella carambola tra auto e 5 feriti tra cui appunto il bambino e la donna in gravidanza. Il piccolo è stato per diversi giorni in prognosi riservata viste le sue condizioni.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google