Picchiato perché non aveva pagato il "fumo"
Un giovane preso a pugni in via Ungarelli da tre uomini. Alla polizia ha candidamente spiegatoi di essere stato punito per non aver saldato il conto per gli spinelli
FERRARA - "Mi hanno picchiato perchè non avevo pagato il fumo". Più sincero di così... A raccogliere la candida confessione di un tunisino di 29 anni sono stati gli agenti di una Volante della polizia chiamati domenica pomeriggio dallo stesso giovane che chiedeva aiuto. Al 113 il tunisino aveva spiegato di essere stato aggredito e preso a pugni da tre persone. Erano cifrca le 15.30 quando la pattuglia si è portata sul posto e ha trovato il 29enne pesto e sanguinate con una vistosa contusione all'arcata sopracigliare destra. Quando i poliziotti gli hanno chiesto motivi dell'aggressione, ha spiegato tranquillamente di non aver saldato il conto di qualche spinello: "Avevo comprato del fumo, ma poi non l'ho pagato". E per punizione si è preso le botte. Portato all'ospedale, ne avrà per 12 giorni. La polizia è alla ricerca dei responsabili del pestaggio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
