La Nuova Ferrara

Ferrara

comacchio - la fials sulla lettera anonima

«Vogliamo chiarimenti dall’Ausl»

«Vogliamo chiarimenti dall’Ausl»

COMACCHIO. Nei giorni scorsi un anonimo ha inviato lettera denunciando situazioni delicate e pesanti all’interno dell’Ospedale del Delta. Sulla questione prende posizione la Fials. «Non è abitudine...

1 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. Nei giorni scorsi un anonimo ha inviato lettera denunciando situazioni delicate e pesanti all’interno dell’Ospedale del Delta. Sulla questione prende posizione la Fials. «Non è abitudine della Fials dare credito a lettere anonime, ma la lettera “firmata” “un medico dell’ospedale del Delta”, indirizzata ai quotidiani locali, alla guardia finanza, ai comitati del Delta e di Comacchio, ai sindaci ed ai sindacati e ma a modo suo, e con i doverosi distinguo, viene a supportare le segnalazioni di disagio degli infermieri ed oss cui fece seguito una richiesta di incontro urgente, a tutela della sicurezza dei lavoratori e dei pazienti che a tutt’oggi non ha avuto riscontro».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google