La Nuova Ferrara

Ferrara

comacchio - il sindaco ai ragazzi

«Grazie per quanto fatto»

COMACCHIO. In nome dell’amministrazione comunale, il sindaco Marco Fabbri desidera ringraziare sentitamente i due ragazzi che hanno svolto il Servizio civile nazionale alla Casa di riposo Aniceto...

1 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. In nome dell’amministrazione comunale, il sindaco Marco Fabbri desidera ringraziare sentitamente i due ragazzi che hanno svolto il Servizio civile nazionale alla Casa di riposo Aniceto Nibbio e gli altri due giovani titolari di un analogo progetto svolto presso il Centro adolescenti “Circauncentro”. Pertanto a Laura Zamboni (22 anni) e a Stefano Gambalonga (25 anni) sono rivolte espressioni di viva gratitudine per l’impegno profuso nell’ambito del progetto “Un anno da ricordare insieme agli anziani”, in affiancamento alle attività dell’animatrice e del personale della struttura. Analogamente ad Elena Buzzi (22 anni) e ad Andrea Fantinuoli (25 anni), che per un anno hanno coadiuvato gli educatori del centro comunale per gli adolescenti e nei campi solari estivi, grazie al progetto “Non solo compiti”, sono indirizzati sentimenti di profonda riconoscenza per la dedizione mostrata. «Questi giovani sono un esempio di grande attaccamento ai veri valori della vita - commenta il sindaco Marco Fabbri - dalla solidarietà, all’amicizia, dal volontariato, alla passione in ciò che si fa al servizio del prossimo».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google