Il Pd ripropone “La piazza delle idee”
ARGENTA. "La Piazza delle idee" del Pd di Argenta riprende le sue attività con una serie di incontri territoriali nelle frazioni. L'inizio stasera alle 20.45 con quattro incontri: ad Anita (sala...
ARGENTA. "La Piazza delle idee" del Pd di Argenta riprende le sue attività con una serie di incontri territoriali nelle frazioni. L'inizio stasera alle 20.45 con quattro incontri: ad Anita (sala Civica) presenti il neo capogruppo Pd in Regione Paolo Calvano, oltre ai consiglieri Alessandro Tedaldi e Leonardo Fiorentini, all'assessore Marco Chiarini e al responsabile legalità del Pd Argenta, Andrea Bassi; a Longastrino (sala civica) col vicesindaco Andrea Baldini e i consiglieri Pd Sara Cillani e Tamara Coatti; a Boccaleone (Casa del Popolo) col capogruppo Pd Luca Simoni e l'assessore Samuela Pamini e a Codifiume, (sala civica) col consigliere Lara Gardi e il sindaco Antonio Fiorentini.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google