La Nuova Ferrara

Ferrara

Morì di freddo il 14 febbraio 2010 Sulla “Nuova” il necrologio-denuncia

Morì di freddo il 14 febbraio 2010 Sulla “Nuova” il necrologio-denuncia

“Perché nessuno lo ha aiutato?” chiedeva la Nuova Ferrara nell’edizione del 20 febbraio del 2010, dedicando la sua prima pagina al necrologio di Said Belamel che recitava: “Ci ha lasciato nell’indiffe...

1 MINUTI DI LETTURA





“Perché nessuno lo ha aiutato?” chiedeva la Nuova Ferrara nell’edizione del 20

febbraio del 2010, dedicando la sua prima pagina al necrologio di Said Belamel che recitava:

“Ci ha lasciato

nell’indifferenza generale dei

passanti la mattina di

domenica 14 febbraio, festa di

San Valentino. Abbandonato

in agonia in via Colombo, è

morto di freddo”.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google