Morì di freddo il 14 febbraio 2010 Sulla “Nuova” il necrologio-denuncia
“Perché nessuno lo ha aiutato?” chiedeva la Nuova Ferrara nell’edizione del 20 febbraio del 2010, dedicando la sua prima pagina al necrologio di Said Belamel che recitava: “Ci ha lasciato nell’indiffe...
1 MINUTI DI LETTURA
“Perché nessuno lo ha aiutato?” chiedeva la Nuova Ferrara nell’edizione del 20
febbraio del 2010, dedicando la sua prima pagina al necrologio di Said Belamel che recitava:
“Ci ha lasciato
nell’indifferenza generale dei
passanti la mattina di
domenica 14 febbraio, festa di
San Valentino. Abbandonato
in agonia in via Colombo, è
morto di freddo”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
