La Nuova Ferrara

Ferrara

bondeno

«Vetrine per la vitalità del centro»

«Vetrine per la vitalità del centro»

Consegnati i premi ai commercianti in concorso durante le festività

1 MINUTI DI LETTURA





BONDENO. «Una vetrina accesa e illuminata è sintomo di vitalità di un centro storico che sappiamo essere un centro commerciale naturale. A dare vivacità ad una comunità serve da un lato una politica di eventi e manifestazioni e dall'altro la collaborazione con i commercianti che qui a Bondeno sta dando eccellenti frutti sul piano dei risultati». Così il dirigente di Ascom Confcommercio di Bondeno, Marco Loberti ha voluto sottolineare - a margine del momento informale tenuto lunedì sera nella sede bondenese di Ascom - la collaborazione tra associazione e ammministrazione comunale e ha voluto segnalare il lavoro e la creatività del commercio di vicinato. Tre le attività segnalate e premiate da Simone Saletti, assessore al Commercio: Tartari Maria Laura, Boutique della casa Milvia e Bondeno Ufficio Snc che si sono imposte su oltre trenta partecipanti alla gara che ha anche permesso di dare ancora più “appeal” al centro storico di Bondeno durante le festività natalizie.

«Voglio fare un plauso e un ringraziamento al lavoro di Ascom che saputo coinvolgere in modo eccezionale i negozianti per rivitalizzare il nostro centro storico - commenta l'assessore Saletti - mi auguro davvero che questa sinergia possa continuare per il futuro. Siamo davvero sulla buona strada per superare tutti insieme questo momento complesso. Si respira un clima comunque di positività e fiducia».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google