La Nuova Ferrara

Ferrara

domani

Gazebo in piazza per discutere i problemi di Cento

Gazebo in piazza per discutere i problemi di Cento

CENTO. Mentre stasera, gran parte delle forze di centrodestra si danno appuntamento a Renazzo, per iniziare insieme un percorso che porterà alle comunali del 2016, domani mattina in piazza Guercino...

2 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Mentre stasera, gran parte delle forze di centrodestra si danno appuntamento a Renazzo, per iniziare insieme un percorso che porterà alle comunali del 2016, domani mattina in piazza Guercino si parlerà di scuole Pascoli, Casa Pannini e palazzo Piombini. Per incontrare la cittadinanza, verrà allestito dalle 10 alle 13, un gazebo da un gruppo di cittadini che invitano i centesi a confrontarsi sui diversi temi che riguardano la città. Tra i promotori dell'iniziativa, i consultori della civica di Cento Angelo Rausa e Michele Testa, i consigliere comunali Marco Mattarelli (Noi Che) e Lorenzo Magagna (Lega Nord), il segretario comunale e consigliere regionale Mirko Pettazzoni, e diversi esponenti delle civiche e dei partiti politici locali, tra cui Paolo Matlì. «La presenza al gazebo – specifica Rausa – non avrà alcuna etichetta politica, ma sarà l'occasione per un incontro informativo su come vengono spesi i soldi dei centesi. Un invito è rivolto ai genitori dei bimbi per i quali è previsto un servizio di intrattenimento. Vi aspettiamo per capire cosa sta succedendo a Cento: dal mancato recupero ad oggi delle Pascoli, all'inutile acquisto di Casa Pannini per 850mila euro, fino all'operazione dell'affitto di palazzo Piombini». Stasera, a Renazzo è previsto un incontro tra le forze locali del centrodestra, dalla Lega Nord a Noi Che, da Fratelli d'Italia e alle civiche del territorio, per fare il punto sull'attuale situazione.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google