cento
Un’auto a gpl va in fiamme, la conducente esce illesa
E' successo a poche decine di metri dalla colonnina
1 MINUTI DI LETTURA
CENTO. Auto a gpl va in fiamme a poche decine di metri dalla colonnina per la distribuzione di gpl del distributore Tamoil. Momenti di tensione ieri in via Bologna, risolti con l'intervento dei vigili del fuoco. Illesa la conducente, una ragazza 30enne di Cento che, non appena si è accorta che l’odore di bruciato e il fumo stavano invadendo l’abitacolo, ha fermato l'auto ed è scesa mentre il veicolo ha preso fuoco. A dare l'allarme i gestori del distributore. In via Bologna traffico rallentato per circa un'ora.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
