La Nuova Ferrara

Ferrara

santa bianca

Vola con l’auto nel Panaro ed esce illesa

SAN CARLO. Brutto episodio di vandalismo a San Carlo dove due giorni fa, nella notte, è stata divelta una parte della recinzione ed è stato sfondato il botteghino adibito a biglietteria. Si sta...

1 MINUTI DI LETTURA





SAN CARLO. Brutto episodio di vandalismo a San Carlo dove due giorni fa, nella notte, è stata divelta una parte della recinzione ed è stato sfondato il botteghino adibito a biglietteria. Si sta parlando della frazione di Sant’Agostino e precisamente del campo sportivo dove milita la squadra di Prima categoria, tra l’altro vicecapolista del girone F. Un brutto episodio, per giunta gratuito almeno per i vandali. Già perché a detta della società biancazzurra non è stato rubato nulla, ma i danni provocati comporteranno comunque un esborso. La cifra si aggira intorno alle 400 o 500 euro, non un danno ingente dunque, ma di certo poco piacevole per le casse e lo stato d’animo dei dirigenti. Sono state anche allertate le forze dell’ordine su un fatto, questo, che ha tutta l’aria di una bravata fine a se stessa. Caso analogo quello avvenuto alla fine del 2014 a Santa Maria Codifiume; anche in quell’occasione fu più il danno alla struttura che economico a dar fastidio. Diversi i casi dei furti veri e propri nel recente passato ai danni di società calcistiche in città, dove a più riprese sono stati rubati computer, maglie da calcio e accessori per il bar.

Corrado Magnoni

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google