Ostellato, dopo il tubo del gas rotto anche quello dell’acqua
OSTELLATO. Un vecchio adagio recita che i guai non arrivano mai soli. E così dopo la fuga di gas che si è verificata mercoledì sera in ce ntro causa la rottura di una condotta, riparazione effettuata...
OSTELLATO. Un vecchio adagio recita che i guai non arrivano mai soli. E così dopo la fuga di gas che si è verificata mercoledì sera in ce ntro causa la rottura di una condotta, riparazione effettuata a tempo di record da parte del personale Edison Gas e tecnici del Comune di Ostellato, ieri si è verificata una grossa perdita acqua in centro (di fronte al Comune). Le squadrea dell'acquedotto hanno lavorato fino verso le 20 per ripristinare il tubo che era stato bucato da privati che stavano effettuando lavori per conto di Telecom, sistemare e riattivare il servizio. Ma non è finita in quanto nella frazione di San Vito si è verificato un problema di gas ed alcune utenze sono state disattivate. Le squadre sono già operative per risolvere guasto cabina. «Purtroppo stavolta non siamo riusciti ad avvertire la popolazione - afferma il primo cittadino ostellatese - in quanto era impossibile farlo causa l’immediatezza dell’incidente e ci si è prontamente attivati per la riparazione del tubo». Per la popolazione che risiede in centro ovviamente vi sono stati disagi in quanto l’acqua è mancata per tutto il pomeriggio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google