per il patrono dei giornalisti
Stampa cattolica a confronto “La Voce” compie 60 anni
Il settimanale La Voce compie 60 anni, e ieri, vigilia di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, ha proposto un incontro: "Ricostruire la persona umana. La comunicazione al servizio dell'uom...
1 MINUTI DI LETTURA
Il settimanale La Voce compie 60 anni, e ieri, vigilia di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, ha proposto un incontro: "Ricostruire la persona umana. La comunicazione al servizio dell'uomo e della comunità". Nella Sala del Sinodo hanno parlato don Massimo Manservigi, direttore dell'ufficio diocesano per le comunicazioni sociali; Alessandro Rondoni, direttore dell'ufficio regionale; Alberto Lazzarini consigliere nazionale dell'Ordine giornalisti: don Davide Maloberti delegato nazionale Fisc; Antonio Farnè presidente regionale dell'Ordine giornalisti. Conclusioni dell'arcivescovo Luigi Negri che poi ha celebrato una messa in cattedrale.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
