Sulle bollette Enel botta e risposta tra M5S e Regione
CENTO. Il deputato Vittorio Ferraresi del M5S chiede di «fermare il distacco dei contatori Enel nei Map. «A gennaio - scrive Ferraresi - sono fioccate le bollette Enel per i consumi elettrici nei...
CENTO. Il deputato Vittorio Ferraresi del M5S chiede di «fermare il distacco dei contatori Enel nei Map. «A gennaio - scrive Ferraresi - sono fioccate le bollette Enel per i consumi elettrici nei moduli abitativi provvisori che ospitano ancora circa 2.000 persone. Bollette che arrivano fino a 5.000 euro per il consumo di un anno di elettricità. Bollette insostenibili per tante famiglie. La Regione è la prima responsabile di questa situazione. Chiediamo che si intervenga presso Enel per scongiurare i distacchi». «Regione e comuni non stanno lasciando solo nessuno. ma è chiaro che le bollette dell'energia elettrica consumata vanno pagate. da tutti». lo chiarisce l’assessore alla ricostruzione Palma Costi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google