Ancora un’auto fuori strada sulla Super
Incidente a poche centinaia di metri dal luogo della tragedia di domenica, donna ferita
Dopo la morte del giovane dj Francesco Marzola, ennesimo incidente ieri sulla Superstrada, stavolta probabilmente dovuto ad una distrazione della conducente.
L'autovettura condotta dalla 42enne M.M. di Mesola è uscita di strada attorno alle 5 del mattino: la vettura è uscita da sola dopo lo svincolo di Cona in direzione Ferrara, al km 2,500 praticamente a poco più di un chilometro di distanza da dove è avvenuto domenica mattina l'incidente costato la vita al 25enne dj, di cui proprio ieri si sono tenuti i funerali. La donna che conduceva la macchina è uscita da sola dal mezzo, riuscendo a chiamare i mezzi di soccorso.
Secondo una prima ricostruzione, la 42enne è uscita di strada, nel tentativo di tornare in carreggiata l'autovettura si è capovolta ed è finita nella scarpata. Immediato l'intervento della polizia e dei vigili del fuoco. Per fortuna la conducente non ha riportato ferite, anche se è stata portata all'Ospedale di Cona lievemente contusa per un controllo. Notevoli i danni per il mezzo della 42enne.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
