San Leo d’inverno sarà festa grande con due arcivescovi
VOGHENZA. Una bella iniziativa quella che si svolgerà il 14 e 15 febbraio. Per celebrare il patrono San Leo è stata varata un’iniziativa intitolata “San Leo d’inverno” che vedrà la presenza di due...
VOGHENZA. Una bella iniziativa quella che si svolgerà il 14 e 15 febbraio. Per celebrare il patrono San Leo è stata varata un’iniziativa intitolata “San Leo d’inverno” che vedrà la presenza di due arcivescovi, ovvero monsignore Luigi Negri che regge la diocesi di Ferrara-Comacchio e il collega Monsignor Andrea Turazzi che regge la diocesi di San Marino e del Montefeltro. Le spoglie di San Leo, che è il patrono del Montefeltro, sono infatti sepolte nella basilica di Voghenza. Il programma prevede per il 14 febbraio alle 18 una messa che sarà concelebrata dai due vescovi al termine del quale presso il teatro sarà offerto un rinfresco. Domenica 15 invece “A tavola insieme” pranzo con menu di pesce (contributo 25 euro a persona). Prenotazioni entro l’11 febbraio rivolgendosi a Rossella 338-964.79.58 o a Maria 0532 - 815.577.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google