Al centro sociale “Il noce” s’impara anche l’uso del pc
POGGIO RENATICO. Continuano a pieno regime le iniziative, non solo quelle di intrattenimento ma anche quelle di carattere sociale, che venno organizzate dal centro “Il noce" di Poggio Renatico che si...
POGGIO RENATICO. Continuano a pieno regime le iniziative, non solo quelle di intrattenimento ma anche quelle di carattere sociale, che venno organizzate dal centro “Il noce" di Poggio Renatico che si trova in via XX settembre 8. Una struttura particolarmente attiva, che propone ai soci un ampio ventaglio di attività. Così, se sabato 30 gennaio si balla col complesso : "Gruppo 2004 " canta Antonio dalle ore 21 alle 24, il martedì dalle 20 si svolge il corso di cucito e uncinetto, mentre il mercoledì alle 21 c'è la tombola e il giovedì dalle 20 lezione di balli di gruppo, con la maestra Marisa. Inoltre stanno proseguendo le lezioni del corso di computer per allievi del Centro che si avvicinano all' informatica nell'ambito di un progetto che è stato elaborato elaborato con il Comune di Poggio Renatico (referente la signora Anna Baciglieri).
Al venerdì, poi, lezioni individuali di musica, per imparare a suonare il piano, la batteria e la chitarra.
E martedì sera «il nostro centro di promozione sociale - spiegano i promotori - ospita alcuni dei figuranti del prossimo carnevale, che sfileranno a piedi nelle domeniche 22 febbraio e 1 marzo e che sono musicalmente preparati da Marisa e Nicoletta».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google