Pro Loco, approvato il rendiconto finanziario
FORMIGNANA. La situazione finanziaria della Pro Loco è buona anche se l’attuale situazione economica non consente voli pindarici. È questo il succo dell’assemblea dei soci che si è svolta in teatro...
FORMIGNANA. La situazione finanziaria della Pro Loco è buona anche se l’attuale situazione economica non consente voli pindarici. È questo il succo dell’assemblea dei soci che si è svolta in teatro alla presenza del sindaco, Marco Ferrari, dell’assessore Laura Perelli e del capogruppo Pd in consiglio comunale Roberto Spiandorello. La riunione vedeva all’ordine del giorno il rendiconto finanziario esercizio 2014 (approvato) e l’elezione del nuovo consigliere delegato a svolgere le funzioni di segretario dopo le dimissioni di Amati ma al momento non è stata trovata una figura che possa ricoprire questo incarico. Intanto la Pro Loco è al lavoro per allestire il carnevale, sfilata prevista per il 15 marzo e poi la sbiciclata per la festa del Lavoro l’1 maggio ed ancora la sagra dal salama da l’ai.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
