La Nuova Ferrara

Ferrara

consandolo

Rubati elettrodomestici in un capannone

CONSANDOLO. Un Ford Transit bianco con due persone a bordo, è stato notato qualche minuto prima circolare in una zona di Consandolo, la stessa zone dove poco dopo si è registrato il furto di...

1 MINUTI DI LETTURA





CONSANDOLO. Un Ford Transit bianco con due persone a bordo, è stato notato qualche minuto prima circolare in una zona di Consandolo, la stessa zone dove poco dopo si è registrato il furto di elettrodomestici in un capannone. L'episodio è stato segnalato al 112 e dalle centrale operativa dei carabinieri è partita la segnalazione che è arrivata alle varie pattuglie in servizio e anche al comando della Polizia municipale di Argenta. Un avviso che non solo riguardava la presenza di due extracomunitari a bordo dell'automezzo ma anche il tipo, la targa e che stava transitando lungo la statale Adriatica. Da quel momento - ed era quasi mezzogiorno di ieri -, la statale 16 è stata messa sotto controllo dalle forze dell'ordine compresa la collaborazione dei loro colleghi della vicina Romagna. Le ricerche sono andate avanti per tutto il pomeriggio di ieri ma purtroppo, da quanto si è saputo, del furgone si sono perdute le traccia. La vittima del furto ora dovrà recarsi in caserma dei carabinieri di Argenta per presentare la regolare denuncia.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google