La Nuova Ferrara

Ferrara

Una lettrice: «A me hanno trovato il mezzo in cinque minuti» Ma altri confermano: «Tu chiami ma nessuno risponde»

Tre segnalazioni sul tema tra quelle giunte ieri al nostro giornale. Una è positiva: «Per una storia di disservizio posso raccontarne una a lieto fine che mi è successa personalmente - scrive...

1 MINUTI DI LETTURA





Tre segnalazioni sul tema tra quelle giunte ieri al nostro giornale. Una è positiva: «Per una storia di disservizio posso raccontarne una a lieto fine che mi è successa personalmente - scrive Roberta Nanni su Facebook - Un'ambulanza per trasporto infermi trovata in 5 minuti dal personale stesso per mia madre altrettanto anziana, pochi mesi fa sempre al pronto soccorso di Cona. Ma le cose che funzionano non fanno notizia, vero?».

Negativa invece l’esperienza di C.G. che racconta cosa è successo alla nonna: «La notte del 6 gennaio scorso nessun numero rispondeva. Abbiamo dovuto chiamare un taxi alle 3.30 di notte e metterla su un taxi col crollo delle vertebre. Un'indecenza! Con un dosso poteva rompersi poverina! I numeri indicati li ho fatti tutti!». Gianluca Cosua percorre lo stesso binario:

«Ho vissuto anche io la stessa esperienza con mia suocera per ben tre volte! Ci hanno dato la lista dei numeri da chiamare ma non viene nessuno».

«Credo sia doveroso pagare di più queste persone per la reperibilità», è il commento di Davide Sitta.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google