La Nuova Ferrara

Ferrara

Con gli studenti nel 70º di Auschwitz

Con gli studenti nel 70º di Auschwitz

Paola Boldrini, neodeputata Pd: «Oggi,Giorno della Memoria, ho partecipato all’incontro con gli studenti ricevuti dal presidente del Senato Grasso e dalla presidente della Camera Laura Boldrini. È...

1 MINUTI DI LETTURA





Paola Boldrini, neodeputata Pd: «Oggi,Giorno della Memoria, ho partecipato all’incontro con gli studenti ricevuti dal presidente del Senato Grasso e dalla presidente della Camera Laura Boldrini. È stata una bella mattinata. Dopo pranzo sono stata in commissione Difesa e dalle 16 in aula per votare la riforma della Costituzione e il nuovo Senato. Il presidente? Mi è piaciuto l’appello di Renzi alla nostra intelligenza».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google