Dalla Prociv-Arci 40mila euro per il Parco Cico Mendez
SAN CARLO. Presto la comunità di San Carlo avrà il nuovo parco giochi. Ieri mattina l’associazione Prociv-Arci, nata da un gruppo di cittadini di Sant’Agostino a seguito del terremoto del 2012, ha...
SAN CARLO. Presto la comunità di San Carlo avrà il nuovo parco giochi. Ieri mattina l’associazione Prociv-Arci, nata da un gruppo di cittadini di Sant’Agostino a seguito del terremoto del 2012, ha donato al Comune di Sant’Agostino 44mila euro, somma raccolta grazie alle tante donazioni da destinare al ripristino del Parco Cico Mendez di San Carlo, gravemente danneggiato dal sisma del 20 maggio. Grazie a questa donazione, dopo i vari interventi di tamponamento fatti all’area in questi anni per consentirne ai cittadini l’utilizzo, a breve, dopo avere avviato l'iter burocratico e di appalto dei lavori, sarà dato il via alla realizzazione definitiva dell’area verde pubblica.
«Siamo felici di aver donato questi soldi al comune di Sant’Agostino, a favore del progetto del parco giochi di San Carlo - spiega Mattia Campana della Prociv San Carlo -; un grazie va a tutte le persone, che, con grande cuore, hanno contribuito alla raccolta fondi a favore di questo progetto, che darà un nuovo volto al parco e allegria al paese».(m.t.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google