La Nuova Ferrara

Ferrara

isit bassi burgatti

Dopo le proteste la Provincia incontra gli studenti

CENTO. Dopo la lettera aperta che gli studenti dell'Isit Bassi-Burgatti di Cento hanno inviato al presidente della Provincia sui disagi rilevati nella scuola, lo stesso Tiziano Tagliani ha preso...

1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Dopo la lettera aperta che gli studenti dell'Isit Bassi-Burgatti di Cento hanno inviato al presidente della Provincia sui disagi rilevati nella scuola, lo stesso Tiziano Tagliani ha preso accordi con il dirigente scolastico Andrea Sardini per un incontro, che è stato messo in programma nella mattinata di lunedì 2 febbraio.

All'appuntamento prenderanno parte il consigliere provinciale con delega all'Edilizia scolastica, Antonio Fiorentini, insieme con i tecnici dell'amministrazione provinciale, il dirigente scolastico e gli stessi studenti. In discussione saranno i temi che sono stati posti in evidenza dai ragazzi nella loro missiva: classi al freddo, la condizione dei bagni e il problema delle infiltrazioni.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google