Mi sono occupato di ecomafie
Alessandro Bratti, deputato Pd: «Come presidente della Bicamerale sulle ecomafie stamattina sono stato all’Agenzia delle Dogane per verificare i sistemi di controllo nei porti sulle merci, rifiuti in...
1 MINUTI DI LETTURA
Alessandro Bratti, deputato Pd: «Come presidente della Bicamerale sulle ecomafie stamattina sono stato all’Agenzia delle Dogane per verificare i sistemi di controllo nei porti sulle merci, rifiuti in particolare. Ho pranzato alla Camera, alle 13.30 ero in commissione Ambiente e ora sono in aula a votare la legge che abolisce il Senato. I presidenti sono stati sempre eletti, ce la faremo, le cose sono cambiate dal 2013».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
